Kane chronicles throne of fire pdf

Questa serie narra delle loro vicende mentre cercano di kane chronicles throne of fire pdf che il caos invada il mondo e lo distrugga. Il romanzo rivela che gli dei dell’antico Egitto siano veramente esistiti e che esistano tuttora.

Carter Kane: fratello di Sadie e protagonista della saga. Nel primo libro ospita Horus. Sadie Kane: sorella minore di Carter e seconda protagonista della saga. Anche lei è una brillante maga come il fratello.

Nel primo libro ospita Iside. Amos Kane: zio di Carter e di Sadie, viene ospitato suo malgrado da Set, nel primo libro, e torna a fare uso del suo potere nel terzo libro. Succede a Desjardins, dopo la sua morte, come Sommo Lettore della Casa della Vita. Ziah Rashid: maga della Casa della Vita di cui Carter è molto innamorato. Primo Nomo, la maga del fuoco più potente ed è una dei maghi più importanti dopo il sommo lettore. Ha perso i genitori quando aveva 8 anni quando il padre portò nel villaggio in cui vivevano un demone che distrusse il paesino sulle sponde del Nilo lei fu l’unica sopravvissuta, fu trovata in un braciere da Iskandar, che la crebbe: per questo lei considera Iskandar un padre adottivo.